Atti osceni e abusi ai danni della nipotina. La scoperta di quanto subito da una piccola bimba da parte del compagno della nonna.
Tempo fa aveva fatto molto discutere la scoperta di abusi atroci da parte di un nonno alla sua nipotina. Adesso, la storia si ripete. I fatti sono stati scoperti a Bologna dove il compagno di una donna ha avuto comportamenti terribili e osceni verso una piccola bambina. L’uomo, oggi 82enne, avrebbe costretto la sua vittima a gesti e atti a sfondo se**uale.

Nipotina violentata: i fatti
Una vicenda davvero orribile è emersa in queste ore a Bologna. Una bambina è stata vittima di abusi da parte di un uomo, oggi 82enne, che l’avrebbe violentata e costretta ad azioni a scopo se**uale. La vicenda risalirebbe al 2018 quando la piccola aveva solo otto anni. Le molestie e tutta la situazione di terrore sarebbe andata avanti per circa un anno.
L’uomo avrebbe approfittato della bambina e ora è accusato di aver abusato ripetutamente della nipote acquisita. I fatti si sarebbero verificati principalmente presso l’abitazione della donna dove lui vi trascorreva la notte molto spesso.
Gli abusi venuti a galla
Secondo quanto emerso, le violenze si sarebbero consumate nel salotto dell’appartamento, in momenti in cui la nonna e il fratellino della piccola si trovavano in un’altra stanza. La situazione venuta a galla anche nel corso dell’udienza sul caso parla di azioni rapide ma ripetute. Nello specifico, l’uomo avrebbe obbligato la piccola a baci e a toccargli le parti intime. L’uomo avrebbe sfruttato la sua presenza costante nell’abitazione per non destare sospetti. A rendere la vicenda ancora più drammatica, anche alcuni bigliettini che l’uomo avrebbe scritto alla sua vittima spiegandole di volerle bene e di desiderarla. A proposito di tali fogliettini, quasi delle vere e proprie lettere, l’uomo avrebbe chiesto scusa e avrebbe anche dichiarato di essersi pentito.